Questo Natale sarà diverso e atipico. Noi siamo sicuri che lo ricorderemo per anni, la vera protagonista di queste vacanze sarà la magia natalizia. Ecco alcuni consigli per preparare la tua casa ad accogliere le vacanze di Natale.
Metti un po’ d’ordine in cucina
Quest’anno festeggeremo le vacanze a casa, ciò significa che passeremo ore e ore in cucina a preparare buoni piatti che sorprenderanno e piaceranno ai nostri parenti più stretti. Quest’anno è stato difficile per tutti, siamo stati molto nervosi e ora vorremmo che tutta la nostra famiglia si goda le feste al meglio. Mettere un po’ d’ordine in cucina, ti aiuterà ad avere tutto a portata di mano così che non avrai di cosa preoccuparti e potrai concentrarti sulle tue fantastiche ricette. Un oggetto molto utile potrebbero essere i nostri organizer per cassetti , ti permetteranno di riordinare ogni angolo della tua cucina. Dopo aver cucinato, sarà necessario pulire, un’idea che generalmente non appassiona nessuno. Molto utile potrebbe essere anche procurarsi qualche scolapiatti extra, così che non sarà un incubo trovare spazio per asciugare tutto quello che hai usato dopo aver cucinato.

Rendi il tuo soggiorno il nido ideale dove trascorrere il Natale
Stare in casa per Natale non è affatto strano. Forse lo è di più trascorrere il Capodanno a casa e non poter uscire per l’arrivo del nuovo anno. In entrambi i casi, quest’anno sarà diverso, ma non è detto che debba essere per forza peggiore. Prepara il tuo salone, il luogo dove trascorrerai la maggior parte del tempo, fai in modo che sia un luogo accogliente per costruire ricordi indimenticabili e magici. I nostri cestini naturali possono creare uno spazio d’ archiviazione extra per riporre le coperte di tutta la famiglia e daranno un tocco di verde al tuo arredamento. Inoltre, potrai anche utilizzarli per personalizzare piante e scaffali. Se sposi anche tu la causa eco-friendly , approfitta dei nostri mobili in bambù, sono la scelta perfetta per dare un tocco naturale ai tuoi interni.

Approfitta del tempo a casa per ricreare la cantina che hai sempre desiderato
Le vacanze di Natale sono l’occasione per degustare buon vino, brindare a tutto il meglio dell’anno e ad augurarne uno ancora migliore. Molte volte non sappiamo dove riporre le nostre bottiglie in cucina, ma la verità è che costruire una mini cantina è facile se hai a disposizione i buoni prodotti. Noi di Compactor abbiamo creato un fantastico portabottiglie in legno Copenaghen, che può contenere fino a 12 bottiglie. Se non hai molto spazio, la soluzione migliore è il portabottiglie Hexa, può contenere fino ad un massimo di 6 bottiglie e presenta un design molto decorativo.

Speriamo che questi consigli ti abbiano aiutato a riordinare casa tua e a goderti questo Natale che sicuramente ricorderemo per molti anni a venire. E soprattutto… non lasciare che la magia si perda! Approfitta di queste feste per brindare a un 2021 migliore. Buone feste a tutti!